Tutto il Welfare Aziendale in un’unica app! Apperò!
Tutto il Welfare Aziendale in un’unica app! Apperò!
Conosci l’app Toduba?
L’app Toduba rappresenta un mondo di opportunità di scelta: grazie ad una moderna ed intuitiva Interfaccia Utente ogni lavoratore sarà in grado di sfruttare al meglio i propri crediti Welfare Aziendali, accedendo ad un universo di possibilità di spesa grazie alla Mappa di spendibilità territoriale e alla sezione E-commerce per l’acquisto di Gift Card, in un sistema Customer First.
Toduba è l’applicazione che migliora e semplifica la vita di tutti – i nostri Partner Welfare forniscono questo servizio innovativo alle loro Aziende clienti, le quali a loro volta somministrano il servizio ai loro Dipendenti, creando un circuito di soddisfazione caratterizzato da trasparenza e semplicità di utilizzo.
Il mondo Toduba è sempre più grande, ed è richiesto da sempre più realtà!
Ma cos’è davvero Toduba?
Toduba si è evoluta nel tempo, per non fermarsi mai ed essere sempre competitiva:
e inizialmente era una PaaS – Platform as a Service oggi è diventata una FaaS – Fintech as a Service, un servizio di pagamento app based e closed loop che crea un ecosistema flessibile, personalizzabile e aperto all’integrazione.
Toduba in quest’ottica rivoluzionaria e sempre a fianco delle Società di Welfare, digitalizza il mercato del Benessere Aziendale fornendo servizi innovativi, smart e green che migliorano l’esperienza degli Utenti.
Il Benessere dell’Individuo è posto al centro: il Welfare Aziendale in questo contesto diventa sinonimo di vantaggio competitivo e la digitalizzazione diventa elemento insostituibile per il sistema di pagamento Smart, all’interno del contesto di un territorio evoluto.
_____________________________________________
Toduba = innovazione e cura per tutti gli stakeholder coinvolti, un vero e proprio appgrade per i Welfare Provider italiani.
Sei una Società di Welfare e desideri saperne di più? Il mondo Toduba ti aspetta!
Contatta il nostro Customer Care:
[email protected]
0110241889