Toduba – il Welfare facile, comodo, sicuro!

About

STARTAPP

ft int 18 ft_int_18

Toduba nasce nel 2017 da un’idea di Gianluca Enrietti e Bruno Cavigioli.

È una ex- startup innovativa divenuta oggi PMI innovativa, e ha nel suo DNA il valore dell’innovazione, dell’immaginazione, della visione a lungo termine.

A distanza di poco più di 5 anni, possiamo affermare che Toduba ha consolidato molti risultati, diventando sempre più strutturata ed efficiente:
ha saputo creare un modello tailor – made per l’emissione sia di Buoni Pasto che di Benefit secondo le attuali normative.

Toduba infatti trasforma il mondo del Welfare rendendolo un modello virtuoso e vantaggioso sia per l’Azienda che per chi ne usufruisce.

Inoltre, questo modello di piattaforma è oggi esportabile e personalizzabile per ogni esigenza Aziendale. L’app Toduba è presente e attiva su tutto il territorio italiano, con decine di migliaia di punti vendita online (Brand e-commerce, Gift Card) e offline (esercizi commerciali presenti sul territorio).

APPNAME

Toduba

Resta da chiarire l’origine del nome:

Toduba è un neologismo coniato ad hoc, che racchiude in sé i concetti fondanti della sua Mission Aziendale.

^

TO

fa riferimento a Torino, la città in cui è nata Toduba.

Una città viva, in grande fermento. 
Da sempre qui nascono grandi innovazioni, come Toduba!

^

DU

la pronuncia dell’inglese “DO” = FARE.

Le startup nascono da una visione, da un’idea rivoluzionaria che deve però poter sempre concretizzarsi in qualcosa di tangibile e reale.

^

BA

sono i BUONI ACQUISTO, ovvero le prime soluzioni offerte dall’Azienda.

L’obiettivo è dare grande importanza ai circuiti di spesa e ad una spendibilità libera senza vincoli e limitazioni, consentendo alle persone di fare i loro acquisti in serenità e in modo facile – comodo – sicuro!

banner PON banner PON

Oggi Toduba non è solo un marchio: è un sentimento, è una vision che vede il Welfare Aziendale come una reale opportunità di benessere per chi ne usufruisce, un abito su misura