Tutto il Welfare Aziendale in un’unica app! Apperò!

Feb 28, 2024 | Su di noi

welfare toduba happy welfare aziendale soddisfazione app

Come ci si registra in app Toduba?

Una volta scaricata l’app, comparirà lo splash screen, ovvero la schermata di caricamento dell’app con il pittogramma di Toduba.

A seguire, ci saranno 4 schermate dal titolo “spendi” “acquista” “esplora” “incassa” dove l’Utente potrà vedere quali possibilità offre l’app: fare la spesa coi Buoni, acquistare o regalare Gift Card all’interno dell’e-commerce, possibilità di spendere i crediti Welfare direttamente sul territorio.

Si arriverà poi alla schermata di benvenuto, che tramite due bottoni differenti permetterà di scegliere se registrare il proprio profilo come Utente o come Esercente.

In questo articolo parleremo nello specifico della registrazione Utente.

  • Registrazione Utente:
    apparirà una schermata dove sarà necessario inserire i propri dati: nome, cognome, codice fiscale, e-mail.

 Bisognerà poi flaggare, ovvero selezionare, la casella della Privacy Policy, vincolante per poter continuare.

In caso di mancata compilazione di uno dei campi, non sarà possibile proseguire con la registrazione.

 La fase successiva è caratterizzata dall’inserimento in app del codice ricevuto via mail. Sarà anche possibile richiedere un nuovo codice se questo non dovesse essere arrivato nel frattempo.

Una volta validato il codice, si passerà all’inserimento del numero di cellulare, con selezione del Paese.

Ultimato questo step, si dovrà nuovamente inserire il codice ricevuto, ma questa volta via sms, all’interno delle caselle prestabilite.

Dopo la verifica del codice, si passerà alla creazione della password di accesso: la password deve essere di almeno 8 caratteri, con una lettera maiuscola, una minuscola e un numero. È necessario che nel passaggio successivo, le password coincidano.

Finito questo processo, l’account sarà attivo e funzionante e apparirà una schermata di benvenuto per il nuovo Toduber!

 Al primo login l’Utente dovrà creare il PIN di accesso all’app, per facilitarne l’utilizzo e per la massima sicurezza. Il PIN dovrà essere composto da 4 cifre, e dovrà essere ripetuto una volta per essere validato.

 Una volta dentro l’app, sarà possibile dare il consenso all’accesso biometrico che potrà essere facciale oppure tramite impronta digitale (in base alla possibilità che verrà data dal dispositivo mobile).

 

 

 

come ci si registra in app Toduba? scopri tutte le funzionalità e opportunità per il welfare aziendale!