Spendibilità territoriale: il valore del territorio nel Welfare di prossimità
Come influisce realmente la spendibilità territoriale sul benessere della comunità locale?
Nel contesto del Welfare di prossimità in app Toduba, la spendibilità territoriale diventa un elemento fondamentale per valorizzare e promuovere il territorio, con un’attenzione particolare ai bisogni dell’utente.
Attraverso la piattaforma Toduba infatti, il Welfare Aziendale può contribuire alla creazione di un ambiente favorevole, in cui la spendibilità territoriale diventa un fattore determinante per migliorare la qualità di vita delle persone.
Toduba, a fianco delle Società di Welfare, concentra il suo impegno nel sostenere e supportare le piccole-medie imprese del territorio, dando loro enorme valore e contribuendo ad alleggerire lo svolgimento di tutte le pratiche connesse alle spese con Benefit Aziendali.
I vantaggi?
– Zero burocrazia, zero conteggi, incasso in 24h e libertà per gli esercenti di occuparsi della propria attività senza pensieri –
Attraverso il Welfare di prossimità si crea un legame inscindibile tra utente, territorio ed esercizi commerciali locali.
Grazie ai crediti Welfare Aziendali i dipendenti possono soddisfare le loro necessità di spesa e consumo anche presso i negozi presenti nel proprio quartiere – i punti vendita preferiti- contribuendo così a valorizzare il territorio, vivendolo appieno, e a rafforzare l’economia locale.
Con l’app Toduba tutto ciò diventa facile, comodo e sicuro: i crediti sono spendibili in maniera efficace ed immediata all’interno dei 40.000 esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia.
Inoltre, la rete Toduba è facilmente ampliabile grazie ad un sistema di convenzionamento degli esercizi commerciali, attuabile attraverso segnalazione dagli utenti stessi in app.
Grazie alla piattaforma 100% digital di Toduba, è tutto più semplice. E sempre più Welfare Provider stanno scoprendo quanto la semplicità e la libertà di spesa siano due fattori fondamentali per migliorare la vita di tutti.