Hackathon Villa della Regina: Toduba main sponsor premia i vincitori!

Giovani talenti in contest di marketing culturale: premiazione il 20 maggio 2022

Si scrive Hackathon si legge innovazione!

Siamo felici di affiancare l'Università di Torino nel coinvolgimento di giovani talenti in una nuova iniziativa di marketing culturale a sostegno dell’Associazione Amici di Villa della Regina.

Il contest è iniziato il 28 marzo...quale sarà il progetto migliore e in che modo contribuirà a una maggiore promozione della Villa?

Il 20 maggio i vincitori riceveranno un premio da Toduba, main sponsor dell’iniziativa…

L’Associazione Amici di Villa della Regina, in collaborazione con l’Università di Torino e con il Polo Museale del Piemonte, ha lanciato un Hackathon Innovativo per coinvolgere giovani talenti in un progetto di digital marketing che li vedrà protagonisti di una gara di idee, progetti e innovazione, con l'obiettivo di promuovere l’Associazione Amici di Villa della Regina.

L’iniziativa ha meritato grande interesse per la sua originalità e la partecipazione tra gli studenti del Master in Marketing Omnichannel Sales & Digital Management e del Master in Digital Management dell'Industria Alimentare dell'Università di Torino è stata molto sentita.

Dopo il kick-off di marzo, i partecipanti lavoreranno in team per presentare i loro lavori.

Main sponsor dell’iniziativa è Toduba che affianca e sostiene l’iniziativa grazie ai premi per i primi classificati…e non solo, oltre all’iscrizione all’Associazione.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! Che vinca il migliore!

Scopri i siti dell' Università di Torino e del Polo Museale Piemonte

condividi

Scarica l’app Toduba

Google Play Store download badgeApple App Store download badgeHuawei AppGallery download badge

Sei un’azienda o hai più punti vendita?